Lassità e cedimenti tissutali


Elettro
Medicale,
iniettiva

Lassità
dermali
e non

15-60
minuti

Risultato
Immediato,
dilazionato

Tenuta
12-18
mesi

Recupero
in pochi
minuti

Terapie integrate per risollevare cute, sottocute e muscolo

Le aree di lassità tissutale sono una sfida terapeutica che con le moderne tecniche di medicina estetica finalmente può essere vinta e risolta discretamente. Per garantire un risultato ottimale spesso sono richieste sinergie tra trattamenti elettromedicali, iniettivi e/o laser.

Per quanto riguarda la fase iniettiva è possibile procedere con tecniche mesoterapiche comprendenti sostanze contraenti i muscoli come la colina, o contraenti i tessuti superficiali come il silicio organico.

Per quanto concerne la metodica elettromedicale sono disponibili varie soluzioni in base alla profondità del cedimento tissutale e spaziano dalla radiofrequenza per i cedimenti superficiali, alle biocorrenti per i cedimenti profondi e gli scollamenti dalle fasce muscolari.

Per quanto concerne i laser, si possono utilizzare tecniche combinate di laser ablativi e frazionati che utilizzati secondo pattern a regola d'arte genera retrazioni dei tessuti anche in condizioni complesse e garantiscono un lifting non chirurgico della parte trattata.

Inoltre per grantire un buon supporto alla muscolatura nei casi di lassità profonda è sempre possibile intervenire con gli infrarossi in frequenza, che diventano anche un'arma fondamentale nel mantenimento dei risultati nei casi più difficili.

Le aree più semplici da trattare sono l'ovale facciale e il profilo mandibolare nel viso e le aree glutee e addominali periombelicali nel corpo. Le più lunghe e complesse sono l'interno coscia e il margine inferiore delle braccia che a volte richiedono molta pazienza prima di dare risultati ottimali.



Sensazione
di calore
lieve/moderata

Malattie di
fibroblasti
e/o collagene

Protesi
alimentate,
gravidanza

Nessuna
medicazione
o finitura

Nessuna
medicazione
domiciliare

Infrarossi,
Biocorrenti,
Biorivializzanti

Link Rapidi

Social e Contatti

Seguici    
Aggiungici    
Contattaci

Casi Clinici Correlati

Qui sopra trovate dei collegamenti rapidi alle fotografie ed alle descrizioni di casi clinici correlati alla metodica descritta in questa pagina. Nelle descrizioni sarà segnalato se i risultati sono stati ottenuti dall'uso in monoterapia oppure in sinergia con altri trattamenti. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci o lascia un commento tramite gli appositi formulari.